Home » Chi siamo

Chi siamo

Hannoverexpress

L'unico volo diretto dall'Italia per Hannover 

8 ore di visita in fiera in un solo giorno. 

 

Dal 2013 PubliTec, in compartecipazione con Paolo Ceschi, per molti anni direttore dell'Ufficio Fiere del più importante Tour Operator specializzato, organizza direttamente per i propri lettori e tutti gli uomini d’affari italiani i pacchetti HANNOVER EXPRESS, che offrono in esclusiva la possibilità di visitare la fiera per un’intera giornata senza preoccuparsi di lunghi voli con una o più coincidenze, trasporti locali, pernottamenti e altri servizi – e costi – aggiuntivi.

Infatti il pacchetto prevede - oltre al volo diretto con partenza attorno alle 7.30 e rientro in serata alle 22.00 circa - tutti i servizi necessari: assistenza sia in aeroporto che durante il viaggio, trasferimenti in pullman privati ad Hannover dall’aeroporto alla fiera e viceversa, la tessera di ingresso. Nella quota sono comprese naturalmente le tasse di imbarco italiane e tedesche e un rinfresco durante il volo.

Il punto di forza della nostra proposta è il volo senza scalo e in orari ottimali, noleggiato da primarie compagnie italiane o europee. Per chi desidera un confronto più accurato, basti notare che i voli di linea non sono diretti e, se realizzati in giornata, lasciano poco tempo per la visita degli stand, mentre l’unico volo low-cost attualmente operante costringe, per avere un giorno intero in fiera, a ben due pernottamenti in albergo!

Aggiungiamo che come nostro passeggero sei totalmente libero di visitare in fiera gli stand e gli espositori di tuo interesse, e non sei obbligato a trattenerti presso uno o l'altro di essi.

Dunque prenotando il tuo posto sull’Hannover Express non avrai che da occuparti del tuo unico, reale scopo: visitare la fiera, stabilire contatti, stringere rapporti, conoscere il mercato, in una parola fare il tuo lavoro: a tutto il resto abbiamo già pensato noi.