Home » Programma di viaggio

Programma di viaggio

Volo diretto da Milano Malpensa

 

EMO HANNOVER: mercoledì 20 settembre

 

06.00 Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, direttamente al check-in del volo Meridiana  IG 2300, il cui numero è indicato sui display dell'aeroporto: qui un nostro incaricato riconfermerà la vostra prenotazione, anche per il volo di ritorno, ed incontrerete la hostess che vi accompagnerà ad Hannover.

07.20 Decollo del volo diretto Meridiana IG 2300. Durante il volo viene servito uno snack. 

09.00 Arrivo all'aeroporto di Hannover. Da qui trasferimento in pullman privati riservati alla Fiera, che si fermano abitualmente nel parcheggio P 4 Nord (entrate Nord 1 e 2), da dove ripartiranno alla sera.

10.00 Arrivo alla Fiera, accesso immediato ai padiglioni ed intera giornata per la visita degli stand con completa libertà di movimento nei padiglioni e di scelta degli espositori di tuo interesse.

18.30 Partenza dal parcheggio del pullman per l'aeroporto. All'arrivo check-in e operazioni di imbarco.

20.40 Decollo del volo diretto Meridiana IG 2301. Durante il volo viene servito uno snack.

22.15 Atterraggio all'aeroporto e fine del viaggio.

Nota bene: operativo soggetto a riconferma.

 

CLICCA QUI PER LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE 

 

 CONDIZIONI

La prenotazione diventa definitiva a ricevimento del saldo, che deve essere effettuato al ricevimento della nostra conferma a favore di:

PubliTec S.r.l. - Via Passo Pordoi, 10- 20139 Milano - C.F./P.Iva 10310210157 - IBAN IT31G0569601605000003946X41 Banca popolare di Sondrio, Agenzia 6 - Milano. In alternativa si può utilizzare un conto PayPal imdirizzando il pagamento a filodiretto@publitec.it. Vanno inoltre comunicati la ragione sociale completa della Società a cui fatturare, nome, cognome e numero di cellulare personale dei passeggeri - per comunicazioni urgenti prima e durante il viaggio.

Vanno inoltre comunicati: la ragione sociale completa della Società a cui fatturare, nome, cognome e numero di cellulare personale dei passeggeri - per comunicazioni urgenti prima e durante il viaggio.
I nominativi dei passeggeri possono essere cambiati senza alcun costo fino a 10 giorni lavorativi prima della partenza. Variazioni successive sono equiparate ad un annullamento soggetto a penale.

In caso di annullamento saranno applicate le seguenti penalità:

* 30% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza

* 50% della quota di partecipazione sino a 15 giorni prima della partenza.

* dopo tale termine la penale sarà pari all'intero valore del pacchetto.

 

Per informazioni o prenotazioni contattate i nostri uffici: Tel. 02 53578213

E-mail: hannoverexpress@publitec.it

Organizzazione tecnica Cavinato Viaggi

 

CLICCA QUI PER IL MODULO DI PRENOTAZIONE